CapraNews - eilMensile.it 

E - il mensile online
per chi è stanco di farsela raccontare
logo_sep
Home

 

Progetto “Nouvel Elan”

 

Il progetto di Capramagra Onlus “Nouvel Elan”, studiato per contribuire al sostentamento alimentare del villaggio di minatori di La Carrière alla periferia di Antananarivo (Madagascar), ha ricevuto il suo primo finanziamento ufficiale. Si tratta di 6000 euro provenienti dal Bazar International de Luxembourg, organizzazione non-profit posta sotto l’alto patronato della Granduchessa di Lussemburgo, che sostiene piccoli e medi progetti di sviluppo in tutto il mondo.

 

Il progetto permetterà l’acquisto di un nuovo terreno e dell’attrezzatura necessaria all’incremento della produzione agricola locale e al supporto delle attività della scuola di formazione per agricoltori.

 

Al finanziamento ricevuto da Bazar International, Capramagra Onlus aggiungerà un contributo di 2000 euro necessario a coprire il totale delle spese di realizzazione dell'intervento.

 

Nel mese di agosto, Capramagra organizzerà un viaggio in Madagascar per monitorare lo sviluppo del progetto e per porre le basi per nuovi ambiziosi interventi.



 

Newsletter 

Capramagra Newsletter


Ricevi HTML?

PayPal Donations 

Capramagra on Facebook

Chi è online 

 1 visitatore online

Seguici : 

Capramagra RSS FaceBook Twitter